- Fotoclub Il Campanile

Menu principale:

Il Club Fotografico " Il Campanile  "  ha sede a Noventa Vicentina ( Vi ) in via Marconi n° 15 . Noventa Vicentina è  un paese di 8000 abitanti posto all' estremo sud del territorio provinciale , ai  confini con le province di Padova e Verona . Dista circa a 35 km da Vicenza ,  che è il  capoluogo di provincia , ed è raggiungibile percorrendo la strada  statale n° 247  oppure autostrada A31 Valdastico Sud - uscita Noventa Vicentina.
La sede gentilmente concessa dal  comune , è una stanza posta al primo piano della struttura scolastica di via  Marconi , con ingresso dal lato dell'istituto tecnico commerciale U. Masotto. Dal cancello di ingresso si percorre il tratto di strada interna che costeggia il palazzo e in fondo si gira a sinistra per poi parcheggiare. La sede è adatta per ospitare gli incontri dei soci del fotoclub , per serate di  presentazione opere con ospiti del fotoclub  e vista la dimensione , anche per  l'allestimento di una sala posa .