- Fotoclub Il Campanile

Menu principale:

Il Club Fotografico " Il Campanile " ha sede a Noventa Vicentina ( Vi ) in via Marconi n° 2 . Noventa Vicentina è un paese di 8000 abitanti posto all' estremo sud del territorio provinciale , ai confini con le province di Padova e Verona . Dista circa a 35 km da Vicenza , che è il capoluogo di provincia , ed è raggiungibile percorrendo la strada statale n° 247 .
La sede gentilmente concessa dal comune , è una stanza posta al primo piano della struttura scolastica di via Marconi , con ingresso dal lato dell'istituto tecnico commerciale U. Masotto . La sede è adatta per ospitare gli incontri dei soci del fotoclub , per serate di presentazione opere con ospiti del fotoclub e vista la dimensione , anche per l'allestimento di una sala posa .

Visualizza Fotoclub Il Campanile in una mappa di dimensioni maggiori