Spazio Tonki - Fotoclub Il Campanile

Menu principale:

Spazio Tonki

PROGETTO COLLETTIVO SPAZIO TONKI : “MONDO A COLORI”
Scheda iscrizione formato Pdf
Scheda iscrizione formato doc
Regolamento ( formato Pdf )

Il club fotografico “Il Campanile” nell’ambito della Rassegna Fotografica Noventana 2017 organizza il primo Progetto Collettivo Fotografico “Spazio Tonki” per immagini fotografiche a colori a tema : Mondo a Colori.
La partecipazione è aperta a tutti e ogni fotografo può presentare un massimo di 3 fotografie.
Le immagini dovranno essere inviate in formato digitale jpg quadrato non più grande di 4200x4200 pixel e non più grande di 8MB. Le immagini saranno stampate a cura del club fotografico su supporto quadrato “25x25” su cornici “TONKI” (www.tonki.it). Le immagini che non rispetteranno le caratteristiche sopra indicate saranno adattate al formato quadrato a cura del club fotografico.
Le immagini dovranno pervenire entro il giorno 3 aprile 2017 al seguente indirizzo email : segreteriaconcorsilcampanile@gmail.com
con indicato nome e cognome , indirizzo e numero di telefono dell’autore, titolo dell’opera. Dovrà essere allegata all’immagine inviata anche la scheda di partecipazione e la ricevuta di versamento della quota di iscrizione. Lo stesso autore può partecipare con più schede di partecipazione.
La quota di partecipazione è fissata in € 15,00 e consente la presentazione di 1 fotografia che dovrà essere versata tramite bonifico bancario sul c/c n° IT34Q0760105138250964850966 indicando la causale Spazio Tonki “Mondo a Colori”.
Il pagamento può essere effettuato anche con ricarica postepay n° 5333171031327063 con la causale Spazio Tonki “Mondo a Colori”
Ogni autore è responsabile di quanto forma e oggetto delle proprie opere presentate e autorizza il club fotografico a pubblicare l’immagine a uso gratuito nell’ambito delle finalità della Rassegna Fotografica Noventana 2017. Il fotografo con l’invio dell’immagine da atto al club fotografico “Il Campanile” di poter disporre a pieno della proprietà della fotografia e assumendo su di sé qualsiasi responsabilità al riguardo, secondo la vigente normativa in tema di tutela della privacy e della riservatezza, qualora l’invio avvenisse senza il consenso del soggetto o dei soggetti, o dei loro aventi causa, la cui immagine è oggetto dell’immagine inviata. Il club fotografico “Il Campanile” si riserva la facoltà di non accettare fotografie ritenute lesive della comune decenza, o con riferimenti pubblicitari, o politici o religiosi infamanti .